SINT E' MARKETING RELAZIONALE
SINT, agenzia esperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni ed istituzioni, lancia il nuovo sito web totalmente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella struttura per essere in linea con le più attuali tendenze della comunicazione digitale.
Il nuovo sito abbandona la funzione di sito-vetrina per trasformarsi nel perno di un ecosistema digitale che entro fine anno comprenderà elementi come blog, podcast, SecondLife e presenza nei principali social network come YouTube, Flickr, Neurona.
E’ previsto per novembre il lancio di un SintBlog dove pubblicare notizie, progetti di successo, curiosità riguardanti i settori in cui SINT opera e un SintCast, il podcast dove riportare interviste audio-video ai partner e clienti, documentare progetti e iniziative speciali.
PROFESSIONISTI DEL MARKETING RELAZIONALE
- integrazione di prodotti o servizi (ad esempio bancari, assicurativi, finanziari, ecc.) con benefit mirati a target o aree d’interesse specifiche;
- programmi di animazione dedicati: Club, programmi di caring, raccolte punti, concorsi a premio, Member Gets Member
- programmi di collection: accumulo di resti, intesi come differenza tra il prezzo pieno pagato e il prezzo convenzionato, che vengono restituiti in via posticipata al titolare o, su sua delega, destinati a scopi determinati (ad esempio charity, polizze, buoni sconto, ecc.).
UN SISTEMA WIN-WIN-WIN
Con SINT le occasioni di contatto si trasformano in un’esperienza positiva, generando una relazione continuativa con la marca.
Le Aziende Clienti gratificano il proprio target con un beneficio immediato. I benefit sono erogati da Partner, esercizi e società che si riconoscono nel circuito Selecard, marchio commerciale di SINT.
Il destinatario del programma vive così un’esperienza positiva, avverte una cura e un senso di esclusività che lo collega alla marca.
I Partner del circuito Selecard, selezionati in base al brand, alla qualità del servizio e alla capillarità sul territorio, sviluppano la loro capacità commerciale.
IL CIRCUITO SELECARD E GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE
I NUMERI DI SELECARD
- oltre 2.500.000 di titolari gestiti ogni anno
- oltre 16.000 pdv convenzionati al circuito
- oltre 150.000 contatti call center all’anno
- oltre 500.000 passaggi sito all’anno
- dall’1% al 10% di redemption sui servizi
- ogni milione di titolari solo 16 non conformità all’anno rilevate dal controllo qualitÃ
Post a Comment