Header Ads

TOD'S : 1.400 EURO IN PIU' IN BUSTA PAGA AI SUOI 1700 DIPENDENTI


Iniziativa a sopresa del gruppo marchigiano per venire incontro alle difficoltà dei lavoratori in materia di alleggerimento del carico fiscale, crescita di salari e produttività.

«In considerazione dell'oggettiva difficoltà nella quale versano i lavoratori per la reale perdita del potere di acquisto del loro salario, il Gruppo Tod's, riconoscente per la dedizione al lavoro e per il rispetto che i suoi dipendenti hanno sempre dimostrato, comunica che riconoscerà la somma di 1.400 euro per l'anno 2008 ad ogni lavoratore del gruppo».

L'obiettivo, prosegue ancora l'azienda, «Ã¨ dare un segnale di solidarietà e anche di ringraziamento per il lavoro svolto dai nostri dipendenti che molto hanno contribuito a portare alto nel mondo il nome Tod's».

Nei primi nove mesi del 2007, l'utile netto consolidato del marchio è stato di 57,8 milioni (+10,2%) e i ricavi sono stati pari a quasi 500 milioni, con un incremento del 14,1 per cento. Risultati che dovrebbero essere stati confermati anche negli ultimi mesi dell'anno.

Fonte: IL SOLE 24 ORE

La notizia non arriva a ciel sereno, da tempo gli operai e i sindacati della Tod's erano in rivolta per l’ennesimo rifiuto alla trattativa per l’ottenimento del contratto integrativo aziendale.

Fonte: AGI


Nessun commento