MARKETING RELAZIONALE SECONDO SINT
SINT, agenzia specializzata in loyalty e customer relationship programs per aziende, associazioni ed istituzioni, arricchisce la sua presenza e visibilità nel mondo virtuale, e raccoglie la sfida lanciata dal “Web 2.0”, che sta clamorosamente accelerando l’incidenza sullo scenario mediatico, nonchè sui più ampi contesti dell’economia e del costume, imponendo una comunicazione “many to many”.
Per competere con le nuove frontiere della comunicazione, sempre più orientate al coinvolgimento e alla relazione, sono stati lanciati due “progetti digitali”: SintBlog, il diario virtuale di Bianca Mutti, Amministratore Delegato di SINT, in cui lei stessa propone commenti e riflessioni sui temi che stanno a cuore ai professionisti della nuova comunicazione: dalle opportunità dell’era digitale alle più innovative strategie del marketing relazionale e SintTV, il canale che contiene le interviste video al management aziendale, ai partner e clienti per documentare progetti e iniziative speciali, nonché a opinion leader del settore per individuare i trend in atto. I due progetti si inseriscono all’interno dell’“ecosistema digitale” di Sint, che prevede una fitta trama di interventi nei social network (oggi attivi Youtube e Blogger con la presenza su Flick e Neurona) che gravitano attorno al sito principale www.sint.it.
Bianca Mutti, impegnata personalmente nella realizzazione del SintBlog afferma: “Mi occuperò attivamente della redazione di questo blog, un’iniziativa in cui credo molto e a cui sono felice di dedicarmi. Tramite questo importante strumento avremo modo di confrontarci in un dialogo continuo con i nostri interlocutori e affrontare i diversi temi che riguardano Sint e la nostra professione di esperti di marketing relazionale”.
.
Post a Comment