LANCIA SCOMMETTE SU CINEMA E GLAMOUR
l marchio di Fiat Group nei prossimi mesi animerà le principali località marittime e a settembre sbarcherà alla Mostra del Cinema di Venezia di cui è principale sponsor. In autunno novità nell’adv Ypsilon e Musa. In arrivo un nuovo concept Lancia. Intervista Maurizio Spagnulo, responsabile comunicazione.
Proseguono all'insegna del glamour, della moda e dell'unconventional le attività di comunicazione Lancia. Il marchio di Fiat Group, attualmente in televisione con la campagna d'esordio della Nuova Delta, che vede la firma creativa di Marcel Paris e la presenza, come testimonial, di Richard Gere, sarà protagonista nelle prossime settimane di iniziative originali pensate per portare il brand nelle località marittime più frequentate e negli eventi cinematografici più famosi.
Per conoscere tutte le novità , ADVexpress ha intervistato Maurizio Spagnulo, responsabile comunicazione Lancia.
La notizia continua su ADVEXPRESS Blog (un clic qui)
SPECIALE BEA EXPO FESTIVAL


Post a Comment