PROXEMIC MARKETING: IL POTERE DEL PAVIMENTO

Raramente pensiamo al pavimento come qualcosa di diverso da ciò che ci sostiene sul terreno, se proprio pensiamo qualcosa del pavimento.
Eppure le immagini qui a fianco sono eloquenti: la prima conferma che noi siamo psicologicamente allenati per prestare attenzione al pavimento mentre ci muoviamo.
La seconda immagine si commenta da sƩ.
Molti di noi ricorderanno I vecchi tappetini che ci accoglievano all’ingresso di ogni store pubblicizzando bevande o al
tro tipo di merchandise.
Nelle loro tradizionali manifestazioni, i tappetini avevano una certa influenza sulle nostre vite in ogni significativo senso psicologico – ed ĆØ ciò che rende questo argomento un piano di lavoro piuttosto intuitivo.
Ne parla Popai Italia sul suo sito internet da cui ĆØ possibile scaricare uno studio sulla "psicologia del pavimento nei punti di vendita" [scaricabile a questo link].
.
Eppure le immagini qui a fianco sono eloquenti: la prima conferma che noi siamo psicologicamente allenati per prestare attenzione al pavimento mentre ci muoviamo.
La seconda immagine si commenta da sƩ.
Molti di noi ricorderanno I vecchi tappetini che ci accoglievano all’ingresso di ogni store pubblicizzando bevande o al

Nelle loro tradizionali manifestazioni, i tappetini avevano una certa influenza sulle nostre vite in ogni significativo senso psicologico – ed ĆØ ciò che rende questo argomento un piano di lavoro piuttosto intuitivo.
Ne parla Popai Italia sul suo sito internet da cui ĆØ possibile scaricare uno studio sulla "psicologia del pavimento nei punti di vendita" [scaricabile a questo link].
.
Post a Comment