EVENTI & EMOZIONI: IL SENSO DEL LUSSO

Un punto di riferimento per gli operatori del settore, produttori, compratori e investitori, ma รจ anche osservatorio privilegiato per cogliere spunti creativi, comprendere le nuove tendenze, anticipare i gusti dei consumatori.
Un evento internazionale e strategico per le aziende selezionate, che possono incontrare i buyers dei mercati emergenti, ospiti di Fiere di Parma, e promuovere i loro brand in una dimensione globale.
Connessioni e possibilitร di business, incontri tra operatori del settore con investitori e buyers internazionali. Un’opportunitร per stimolare il consumatore finale sul senso del lusso.
Networking
La manifestazione viene promossa all’interno di circuiti di eventi omogenei o complementari sui target di riferimento, ma anche attraverso il passaparola di trend-setters e leaders internazionali aderenti a HubCulture, network globale di urban influencers.
Media classici
Le testate di settore o media riconosciuti come icone del lusso fanno parte di accordi di scambio, cosรฌ come le riviste finanziarie.
Co-marketing
Azioni di marketing congiunto e cobranding aumentano l’appeal della fiera con azioni sia di comunicazione pura, che con eventi di grande impatto in grado di coinvolgere i buyers e i compratori finali
Presenze internazionali
Fiere di Parma promuove la manifestazione all’ interno del circuito fiere con una presenza promozionale che sarร particolarmente attenta soprattutto ai mercati internazionali.
Parma
La cittร e il territorio saranno direttamente coinvolti nella promozione a 360° del "senso del lusso".
Sito Web: www.ilsensodellusso.com
Post a Comment