CORSO DI FENG SHUI PER INTERIOR DESIGNER
.
La conoscenza dei principi del Feng Shui consente di risolvere qualsiasi problema abitativo ricavando da ogni situazione il massimo risultato con il minimo sforzo, a tutto vantaggio del benessere psicofisico dell’individuo.
L'Accademia Telematica Europea (giĆ nota per il suo Master in Architettura di Interni) ha attivato quest'anno un corso di studi teorico-pratico che si rivolge a quanti desiderino acquisire una competenza dei metodi diagnostici di progettazione e di riequilibrio degli ambienti attraverso applicazioni del Feng Shui.

Il FENG SHUI riconosce una serie di situazioni ambientali e di elementi abitativi ritenuti favorevoli e situazioni più o meno sfavorevol
i.

Queste attribuzioni non sono arbitrarie ma, secondo determinate regole, seguono la logica dell’armonico equilibrio tra uomo e ambiente circostante, determinandolo in positivo e risolvendone gli aspetti negativi.
L’abitazione deve essere degno tramite fra noi e ciò che ci circonda e questa relazione non può che trarre beneficio applicando i principi del Feng Shui.
L’abitazione deve essere degno tramite fra noi e ciò che ci circonda e questa relazione non può che trarre beneficio applicando i principi del Feng Shui.
ALCUNE MATERIE TRATTATE NEL CORSO
* Energetica alla base del Feng Shui
* Schemi e Leggi Principali dell’energetica del Feng Shui
* Schemi ed attribuzioni tradizionali del Feng Shui
* Il Ba Gua
* Esempi di applicazione in fase di progetto, di ristrutturazione e di Interior Design
* Correggere i difetti dell’ambiente circostante col Feng Shui
* Gestione del Colore secondo il Feng Shui
Per informazioni e richiedere la brochure gratuita del corso:
www.accademiatelematica.it
Post a Comment