RETAIL STORE E TAGLIE MORBIDE: UN MERCATO DA OLTRE DODICI MILIONI DI CLIENTI

Cavalcare la crisi significa dare il via anche a idee innovative. E' quello che ha fatto Miroglio Fashion creando Punto. a capo.
"Nel nostro Paese il 40,8 % delle donne sopra i 18 ani, ovvero quasi 12,5 milioni di consumatrici, indossa dalla 46 in su" - come conferma Davide Cavalieri, general manager di Cavalieri Retailing, soprendendo gli oltre 300 dettaglianti presenti all'incontro organizzato da Miroglio Fashion a Milano e poi duplicato a Roma con altrettanti negozianti.
Un workshop organizzato con lo scopo di condividere nuove opportunità di business con i migliori clienti proprietari di store multimarca.
Punto. a capo. prevede la realizzazione di multibrand o spazi all'interno di grandi store, didicati ai marchi del grupo: Elena Mirò, Per te by Krizia, Luisa Viola e Btf-Blu Time Fashion. L'obiettivo è quello di offrire alle clienti oltre la taglia 46 un vero e proprio shopping esperienziale ed emozionale e di assicurare ai negozianti un fattivo supporto a 360 gradi: a partire dal training del personale - che nell'ambito delle taglie morbide deve essere particolarmente attendo ed empatico - fino agli strumenti di fidelizzazione della clientela.
SCARICA L'ARTICOLO (qui) che la rivista Fashion ha pubblicato successivamente ai due eventi di Milano e Roma.
Post a Comment