FASHION WITH A WIEW CON HENNES & MAURITZ
La primavera si avvicina. Guardate come il marchio Hennes & Mauritz (H&M) intende lanciare la campagna primavera-estate.

La catena di abbigliamento svedese Hennes & Mauritz (H&M) ha registrato nel mese di novembre un calo delle vendite del 9% su base comparabile. Quelle totali invece sono salite dell'1%. Tuttavia la società ha fatto sapere che il mese di dicembre è iniziato bene, con un fatturato in crescita dell'11% nelle prime due settimane del mese.
FASHION WITH A VIEW è la campagna per il shop online che sarà disponibile a partire da l 28 di dicembre (il video seguente è stato pubblicato ieri sul canale hennesandmauritz)

La catena di abbigliamento svedese Hennes & Mauritz (H&M) ha registrato nel mese di novembre un calo delle vendite del 9% su base comparabile. Quelle totali invece sono salite dell'1%. Tuttavia la società ha fatto sapere che il mese di dicembre è iniziato bene, con un fatturato in crescita dell'11% nelle prime due settimane del mese.
Spring is coming early. New H&M Shop Online campaign available December 28th. Shop online is available in 7 countries with plans to open in the UK during 2010.
Post a Comment