Header Ads

L'ALTA GIOIELLERIA DI GUCCI TROVA CASA A PARIGI PRESSO PLACE VENDOME

L'alta Gioielleria di Gucci disegnata da Alessandro Michele trova casa nella iconica Place Vendome, a Parigi, epicentro delle più grandi maison internazionali di abbigliamento e di moda e degli alberghi più stellati.
Proprio qui Gucci ha aperto una lussuosa boutique dedicata ai gioielli in oro e all'alta gioielleria firmati dal suo direttore creativo. Noto per la sua passione per i gioielli e per la sua visione poetica, il designer si è occupato della ricerca di gemme uniche e ha disegnato Hortus Deliciarum, prima collezione d'alta gioielleria di Gucci, che verrà messa in vendita assieme alla collezione di gioielli in oro di Gucci nella nuova boutique parigina.



Dopo aver rinnovato l'iconico negozio Boucheron al 26 di Place Vendome, il Gruppo Kering ha aperto le sue porte al Fashion Network. 

La nuova collezione è disponibile nel negozio accanto ai gioielli in oro del marchio. La prima collezione di gioielli di Gucci, intitolata Hortus Deliciarum, comprende oltre 200 pezzi realizzati in Italia e con pietre colorate. I disegni della collezione sono incentrati su tre temi: l'amore eterno, il regno animale e solitario.  

Nessun commento