Header Ads

È nato il brand di Moda sartoriale della stilista Isabella Orazi

Brand di Isabella Orazi, "IocomeTe" abbigliamenti ed accessori abbinati mamma e figli.

Proprio davanti a un manichino e a una tazza di tè nasce il progetto della stilista Isabella Orazi: Io come Te; tanta passione, tanto lavoro, tanti sacrifici; tutto con un unico scopo, quello di creare abiti sartoriali per bambini e bambine, coordinati con quelli delle proprie mamme. Uno stile raffinato e ricercato e una cura del dettaglio alla continua ricerca della perfezione sono gli elementi che contraddistinguono il brand IocomeTe. Le creazioni raccontano quel mondo speciale ricco di emozioni e forti sentimenti, come il rapporto di una mamma con i propri figli.
La collezione autunno inverno presentata sabato scorso 20 novembre presso Villa Parco della Vittoria Roma, ha visto sfilare capi di eccezionale confezione. I capi del "Giardino segreto" dove le tonalità del rosa erica si mescolano con il verde salvia ed i rosa più tenui in una sinfonia di colori che racconta il nostro autunno delicato, fatto di caldi abbracci e di incredibili risate.
Fantasie floreali con piccoli bouquet e micro-boccioli che richiamano uno stile easy chic un po' romantico e un po' retrò, abbinate a confortevoli cotoni rigati e a multistrati di tulle color ciclamino, per piccole e grandi Principesse contemporanee.
Abiti ricercati, impreziositi con pizzi, con rifiniture di alta sartoria, eleganti e nello stesso tempo comodi, adatti sia per eventi importanti che per momenti spensierati, come una bella festa in giardino, una raffinata merenda con le amiche, un pomeriggio spensierato.
La seconda parte della collezione è stata dedicata alle "Magiche atmosfere" delle feste natalizie.
Preziosi e confortevoli velluti nei toni del rubino e dello zaffiro, sono abbinati a morbidi cotoni bianchi naturali impreziositi con rouches.
Una sinfonia di fantasie tartan si è mescolata con pizzi a tombolo, sangallo e ricami inglesi.
Una nuvola di tulle non poteva mancare per le gonne delle nostre feste! Multistrati di rosso cardinale e blu inchiostro, abbinati a camicette bon ton. E quando si parla di bon ton non può mancare il piccolo pois, blu e bianco, minimal e chic.
Insieme agli abiti Isabella Orazi ha creato anche una serie di accessori particolari, realizzati con i tessuti della collezione: cappelli, cerchietti, borse e dettagli preziosi.
Gli abiti di questa collezione raccontano un sogno, come un’orchestra che suona una dolce melodia, il sogno di Io come Te.

https://www.iocomete.it

Nessun commento